Il Forum dei Contribuenti
19 Ottobre 2017, ore 05:34:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: ATTENZIONE: PER REGISTRARVI NON UTILIZZATE EVENTUALI EMAIL DI TISCALI O HOTMAIL.

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ici legittima su immobile oggetto di errata ordinanza di demolizione  (Letto 3325 volte)
eugeoff
Nuovo iscritto
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: 13 Luglio 2009, ore 16:27:30 »

Buongiorno,
IL mio Comune mi richiede gli ultimi 5 anni di mancato pagamento dell'ici su un immobile ad uso artigianale oggetto di ordinanza di demolizione perchè secondo loro ricadente su area demaniale, l'anno scorso con perizia ordinata dal tar è stato stabilito che l'immobile è su area privata, con regolare licenza di costruzione e quindi è stata ritirata l'ordinanza. Ho contestato il pagamento dell' ici pregresso confermando la volontà di pagare solo da quando l'ordinanza è stata ritirata, è da sottolineare che il ricorso al TAR ci è costato c.ca 30.000,00€, ma il comune risponde che noi l'immobile l'abbiamo utilizzato e non l'abbiamo demolito, a me sembra un'ingiustizia mi sapete dare qualche suggerimento ? Grazie e a presto
  Stampa  

Vai a: