Il Forum dei Contribuenti
15 Dicembre 2017, ore 14:05:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: ATTENZIONE: PER REGISTRARVI NON UTILIZZATE EVENTUALI EMAIL DI TISCALI O HOTMAIL.

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: liquidazione ici  (Letto 4056 volte)
giusepperocca
Nuovo iscritto
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: 27 Dicembre 2006, ore 14:04:19 »

nel dicembre 2002 ho venduto casa. Dopo 4 anni mi viene notificato avviso di pagamento per gli anni 2003 e 2004 di euro complessivi 800,00  tra imposta dovuta, sanzione per omesso pagamento e interessi. Il comune dichiara di dover pagare per omessa dichiarazione di vendita. Ma è giusto pagare, olttre al nuovo acquirente, anche io l'ici? Non sarebbe , forse sufficiente pagare solo una sanzione visto che si tratta solo di mancata comunicazione? Cosa potrei fare? grazie                                                                                                                                                    
Iscritto super
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 27 Dicembre 2006, ore 22:51:31 »

Citazione
nel dicembre 2002 ho venduto casa. Dopo 4 anni mi viene notificato avviso di pagamento per gli anni 2003 e 2004 di euro complessivi 800,00  tra imposta dovuta, sanzione per omesso pagamento e interessi. Il comune dichiara di dover pagare per omessa dichiarazione di vendita. Ma è §iusto pagare, olttre al nuovo acquirente, anche io l'ici? Non sarebbe , forse sufficiente pagare solo una sanzione visto che si tratta solo di mancata comunicazione? Cosa potrei fare? grazie
                                                                                                                                                   Sinceramente credo che presentando copia dell'atto di vendita Lei possa rischiare solo una sanzione per mancata dichiarazione o comunicazione                                                                                                                                                    
  Stampa  

Vai a: