News:

LE NOSTRE PAGINE UTILI: https://www.dossier.net/utilities/.

Menu principale

Auguri

Aperto da luke67, 13 Dicembre 2006, ore 14:01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

luke67

Colgo l'occasione per porgere a tutti i fruitori di questo forum i miei personali migliori auguri di Buone Feste e Felice anno nuovo!!!!                                                                                                                                                  

silvia

Auguro anch'io a te e agli altri utenti del forum Buone Feste ed un sereno 2007.

Approfitto di questo 3D per complimentarmi con te per la chiarezza e la semplicità con cui sai rispondere ai quesiti.





P.S.: webmaster, lo so che hai tanto da fare, ma qui ci vogliono le faccine natalizie  :P  ;)                                                                                                                                                    
[color=blue]Silvia[/color]

luke67

CitazioneAuguro anch'io a te e agli altri utenti del forum Buone Feste ed un sereno 2007.

Approfitto di questo 3D per complimentarmi con te per la chiarezza e la semplicità £on cui sai rispondere ai quesiti.





P.S.: webmaster, lo so che hai tanto da fare, ma qui ci vogliono le faccine natalizie  :P  ;)
Ti ringrazio e mi devo complimentare con te  per la precisione dei tuoi interventi, soprattutto per i riferimenti  legislativi  :028:                                                                                                                                                    

silvia

Citazione
Ti ringrazio e mi devo complimentare con te  per la precisione dei tuoi interventi, soprattutto per i riferimenti  legislativi  :028:
Grazie :) . Preferisco comunque il tuo approccio; io ormai parlo come una delibera e mi faccio schifo da "me stessa medesima" :053:                                                                                                                                                    
[color=blue]Silvia[/color]

webmaster

CitazioneColgo l'occasione per porgere a tutti i fruitori di questo forum i miei personali migliori auguri di Buone Feste e Felice anno nuovo!!!!

Auguri per un felice Natale ed un sereno anno nuovo anche a te, luke (grazie per aver aperto questo thread), a silvia, a fabio, a francyman ed a tutti gli altri iscritti.
...Mi verrebbe da ringraziarvi ancora per la vostra competenza e la vostra disponibilità, ma temo che sarei noioso.
Spero che possiate iniziare e finire il 2007 nel modo che più desiderate. E' solo un auspicio, lo so, ma è sicero, sentito.
Un saluto con affetto.

P.S. Silvia, per caso cercavi una faccina come questa?  :natale: Accontentata (spero).  :D  ... Per inserirla, basta selezionarla nella finestrella che si apre cliccando "altre faccine", qui a sinistra, oppure basta scrivere ": natale :" senza spazi.                                                                                                                                                    

fabio

Citazione
CitazioneColgo l'occasione per porgere a tutti i fruitori di questo forum i miei personali migliori auguri di Buone Feste e Felice anno nuovo!!!!

Auguri per un felice Natale ed un sereno anno nuovo anche a te, luke (grazie per aver aperto questo thread), a silvia, a fabio, a francyman ed a tutti gli altri iscritti.
...Mi verrebbe da ringraziarvi ancora per la vostra competenza e la vostra disponibilità, ma temo che sarei noioso.
Spero che possiate iniziare e finire il 2007 nel modo che più desiderate. E' solo un auspicio, lo so, ma è sicero, sentito.
Un saluto con affetto.

P.S. Silvia, per caso cercavi una faccina come questa?  :natale: Accontentata (spero).  :D  ... Per inserirla, basta selezionarla nella finestrella che si apre cliccando "altre faccine", qui a sinistra, oppure basta scrivere ": natale :" senza spazi.
Anche da parte mia Auguri di Buone Feste a tutti!!!
Fabio                                                                                                                                                    

silvia

Citazione
P.S. Silvia, per caso cercavi una faccina come questa?  :natale: Accontentata (spero).  :D  ... Per inserirla, basta selezionarla nella finestrella che si apre cliccando "altre faccine", qui a sinistra, oppure basta scrivere ": natale :" senza spazi.
:natale:  Grazie webmaster. Che bello l'alberello con tutte le palline appese! Immagino che dentro ogni palla ci sia una sorpresa che la Finanziaria 2007 ci riserverà:  la dichiarazione ici nel Mod 730/Unico, il pagamento tramite F24 (che non abbiamo ancora ammortizzato il software per la compilazione dei bollettini in ccp), l'abrogazione dell'art. 5, co. 4, del 504.... Belle proprio 'ste palline. Io, in cima al puntale,  ci metterei ....  :ninja:

:natale::natale::natale::natale::natale::natale: Buon Nataaaale                                                                                                                                                    
[color=blue]Silvia[/color]

claudia71c

:025:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale: Nè approfitto per augurare a tutti i frequentatori del forum Buon Natate e Felice Anno Nuovo!!!!!!!!!!!                                                                                                                                                    

francyman8

:natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:

Sono nuovo da queste parti, ma voglio augurare un buon natale ed un felice anno nuovo a tutti i partecipanti al forum.

Un saluto speciale a Silvia per la competenza e la disponibilità.

:natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:  :natale:

PS siamo quasi al 20 dicembre, quindi  :053:                                                                                                                                                    

silvia

Citazione
Un saluto speciale a Silvia per la competenza e la disponibilità.

 Esagerato... :rolleyes:  Cmq ricambio  :)

CitazionePS siamo quasi al 20 dicembre, quindi  :053:

E ti lamenti?  ;)



Fino a qualche tempo fa su questo e sul "vecchio" forum scriveva Fausto. I suoi interventi erano delle piccole lezioni di diritto dai quali ho imparato molto. Ho saputo che ora ha qualcosa di meglio da fare che non occuparsi di ici. Comunque, se per caso passasse di qui e leggesse questo 3D, volevo fargli i miei più sentiti auguri di buone feste e di un sereno 2007.
                                                                                                                                                   
[color=blue]Silvia[/color]

Fausto (redazione D.N.)

CitazioneFino a qualche tempo fa su questo e sul "vecchio" forum scriveva Fausto. I suoi interventi erano delle piccole lezioni di diritto dai quali ho imparato molto. Ho saputo che ora ha qualcosa di meglio da fare che non occuparsi di ici. Comunque, se per caso passasse di qui e leggesse questo 3D, volevo fargli i miei più sentiti auguri di buone feste e di un sereno 2007.

Ti ringrazio, Silvia, per il costante ricordo e per le lusinghiere parole. Rammento anche io il gratificante dialogo che abbiamo avuto su queste pagine, dove ho sempre apprezzato la tua puntualità negli interventi. Purtroppo il tempo è tiranno e non posso più dedicarmi all'Imposta comunale sugli immobili.

Auguro a te ed ai tuoi cari dei giorni sereni in occasione del Santo Natale, nel 2007 e nei giorni a venire. Grazie per la tua gentilezza.

Estendo il mio augurio di prosperità a tutti gli utenti del forum. Spero possiate trascorrere sempre giorni felici.

Fausto                                                                                                                                                    



[!--EDIT|Fausto (redazione D.N.)|21 Dec 2006, 06:28 PM--]