Il Forum dei Contribuenti
11 Dicembre 2017, ore 11:43:18 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: TALI PROVIDER NON INOLTRANO IL MESSAGGIO AUTOMATICO CONTENENTE LA PASSWORD.

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ACQUISTO BOX IL 14/02/2006  (Letto 3819 volte)
Arpalice
Nuovo iscritto
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: 26 Giugno 2006, ore 12:28:13 »

Ho firmato l'atto di compravendita di un box pertinenziale il 14/02/06. Il costruttore mi ha consegnato fotocopia del pagamento ICI per l'anno 2005 del cumulo dei 200 box costruiti. Nella mappatura comunale non esistono specifiche per sapere quanto pagare. COme mi devo comportare? Esiste una possibilità di pagare una quota a titolo di acconto e poi perfezionare il pagamento al momento del saldo?
Resto in attesa, grazie.                                                                                                                                                  
Iscritto super
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 28 Giugno 2006, ore 00:01:43 »

Citazione
Ho firmato l'atto di compravendita di un box pertinenziale il 14/02/06. Il costruttore mi ha consegnato fotocopia del pagamento ICI per l'anno 2005 del cumulo dei 200 box costruiti. Nella mappatura comunale non esistono specifiche per sapere quanto pagare. COme mi devo comportare? Esiste una possibilità di pagare una quota a titolo di acconto e poi perfezionare il pagamento al momento del saldo?
Resto in attesa, grazie.
                                                                                                                                                  Nell'atto di compravendita sar√† sicuramente segnata la rendita catastale definitiva oppure la prewsunta richiesta con modello docfa
Utilizzi quella in attesa di ulteriori notizie del catasto                                                                                                                                                  
  Stampa  

Vai a: