Il Forum dei Contribuenti
19 Ottobre 2017, ore 16:27:29 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: TALI PROVIDER NON INOLTRANO IL MESSAGGIO AUTOMATICO CONTENENTE LA PASSWORD.

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: detrazione per pertinenza  (Letto 3763 volte)
luigicasca
Nuovo iscritto
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: 14 Giugno 2006, ore 19:20:45 »

sono assegnatario di un'abitazione ICIAP. Allo stesso tempo posseggo un garage cat. C/6 nello stesso comune di residenza che utilizzo come pertinenza. Nel calcolo dell'ICI posso applicare l'aliquota agevolata prevista per le prime case. Posso applicare l'intera detrazione per la prima casa, pur non possedendola? :huh:                                                                                                                                                    
Iscritto super
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 20 Giugno 2006, ore 23:23:30 »

Citazione
sono assegnatario di un'abitazione ICIAP. Allo stesso tempo posseggo un garage cat. C/6 nello stesso comune di residenza che utilizzo come pertinenza. Nel calcolo dell'ICI posso applicare l'aliquota agevolata prevista per le prime case. Posso applicare l'intera detrazione per la prima casa, pur non possedendola? :huh:
                                                                                                                                                  Direi di no, il box dev'essere pertinenziale ad un'abitazione che Lei non possiede e quindi deve applicare l'aliquota delle seconde case                                                                                                                                                  
  Stampa  

Vai a: