Il Forum dei Contribuenti
21 Ottobre 2017, ore 21:15:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: ATTENZIONE: PER REGISTRARVI NON UTILIZZATE EVENTUALI EMAIL DI TISCALI O HOTMAIL.

Indice   Aiuto Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Le sanzioni ICI per gli anni 2005 e 2006 possone essere considerate prescritte??  (Letto 2719 volte)
cbennac
Nuovo iscritto
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: 06 Agosto 2011, ore 16:35:50 »

Salve, approfitterei della competenza del Forum, ponendo una domanda relativa a due sanzioni ICI, notificate il 25.07.2011 dal Comune di Pino Torinese, relative al recupero di una differenza di imposta causata un minor pagamento dell'ICI per un box interrato pertinenza della prima casa relative agli anni 2005 e 2006. Da quello che ho letto sul forum direi che i due provvedimenti, riportanti dicitura "Avviso di rettifica di denuncia infedele, inesatta od incompleta" a mio avviso possano essere considerati prescritti, ma gradirei ricevere eventuale conferma della cosa da chi ha maggiori competenze delle mie, assieme ad eventuali consigli/istruzioni sul come mi debba muovere nei confronti del Comune di Pino Torinese per fare eventualemente annullare i due provvedimenti in questione.

Grazie e Cordiali Saluti   
  Stampa  

Vai a: