Il Forum dei Contribuenti
25 Novembre 2017, ore 02:12:12 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizia: ATTENZIONE: PER REGISTRARVI NON UTILIZZATE EVENTUALI EMAIL DI TISCALI O HOTMAIL.
 
  Indice Aiuto Ricerca Accedi   Registrati    
Registrati - Informazioni obbligatorie
Scegliere un nome utente:
Viene utilizzato solo per l'identificazione in SMF.
E-mail:
È necessario inserire un indirizzo e-mail valido.
Scegli password:
Verifica password:
Verifica visuale:
Inserire le lettere visualizzate nell'immagine
Inserire le lettere visualizzate nell'immagine
Ti disturba rispondere alle seguenti semplici domande ?:
Intendi pubblicare messaggi pubblicitari indesiderati ?:
Quanto fa dieci per tre (scrivi la risposta a lettere) ?:
Quanto fa dieci meno cinque (scrivi la risposta a lettere) ?:
Scrivi il nome di battesimo di Garibaldi:
Memorandum per la sicurezza della registrazione

1) La password deve essere lunga almeno 8 caratteri e può essere composta da numeri e lettere.
2) La password non deve contenere lo username, l'indirizzo email o parole troppo comuni.
3) Si riceverà una email con un link su cui si dovrà cliccare per rendere effettiva l'iscrizione e per dimostrare che essa è autentica (cioè che non è stata fatta usando una email falsa o un programma automatico per spammers).
4) Dopo questa convalida, si potrà accedere al Forum quando si desidera, utilizzandone tutte le funzioni (compresa quella che consente di registrare i punteggi col proprio username).




Considerando la natura dinamica ed in continuo mutamento di questo Forum, è impossibile verificare tutti i messaggi o confermare la validità delle informazioni inserite. Va sottolineato che non si è in grado di monitorare costantemente il contenuto dei messaggi e che, pertanto, gli amministratori del servizio non possono esserne ritenuti responsabili. I messaggi esprimono esclusivamente il punto di vista dell'autore. Se un utente trovasse offensivo un messaggio inserito nel Forum, è invitato a contattare immediatamente, tramite posta elettronica, il webmaster. Appena possibile, si provvederà a controllare il messaggio e, se necessario, a modificarlo o rimuoverlo.

Iscrivendosi a questo servizio ci si impegna a non pubblicare materiale falso e/o diffamatorio, abusivo, lesivo di diritti, volgare, osceno, ad orientamento sessuale, irrispettoso della privacy e del credo religioso delle persone o configurabile come violazione delle leggi italiane. Ci si impegna inoltre a non postare messaggi contenenti materiale protetto da Copyright, di cui non si detengono i diritti.

Sono inoltre vietati i post a carattere meramente pubblicitario o che reclamizzano lavori a distanza o da svolgere in casa, schemi piramidali per la vendita di beni o servizi, le cosiddette Catene di Sant'Antonio e qualunque forma di sollecitazione (anche non di tipo economico) nei confronti degli utenti. Gli stessi divieti valgono, ovviamente, anche per quanto attiene al contenuto dei profili e degli eventuali indirizzi web postati.

Qualora venissero riscontrare tali violazioni, gli amministratori di questo Forum provvederanno alla rimozione dei messaggi e, se lo ritenessero opportuno, alla cancellazione dell'account utente. In caso di reati, infine, si informa che gli stessi amministratori provvederanno a fornire tutti i dati che venissero sollecitati dall'autorità giudiziaria, mettendosi a completa disposizione delle Forze dell'ordine; specificatamente, non richiedendo all'utenza alcun dato personale per la registrazione, saranno trasmessi gli indirizzi IP, tramite i quali si può risalire al provider ed alla connessione, che vengono sempre automaticamente registrati dal server. In sintesi, tolleranza zero in relazione alle violazioni del codice penale, con particolare attenzione a tutti i reati a sfondo sessuale.

Coerentemente con questi presupposti, si invitano i giovani iscritti (sopratutto se minorenni) a non fornire MAI, a chiunque, le loro generalità o elementi che possano condurre alla loro identificazione. E' sempre bene, inoltre, che i genitori o chi esercita la patria potestà sia informato di quanto avviene online: su Internet, se non c'è conoscenza diretta, non si sa mai chi è realmente l'interlocutore.

Dal canto suo, l'utente dovrà prestare la massima cura a non divulgare la propria password di accesso ed ad far sì che l'account resti personale.

Infine, si precisa che questo Forum installa cookie nella cache del browser al solo scopo di facilitare l'accesso e la navigazione: essi, infatti, memorizzano username e password e NON raccolgono alcun dato di tipo personale. Qualunque informazione è finalizzata al buon funzionamento del Forum e non viene utilizzata per altri fini o per essere ceduta a terzi. L'eventuale invio di comunicazioni (non sono previste newsletter) avrà carattere episodico e sarà motivato solo da necessità tecniche come, ad esempio, l'aggiornamento del software o il cambio di indirizzo web.

Iscrivendosi, si dichiara di accettare tutte le condizioni sopra esposte, impegnandosi al rispetto delle stesse e, soprattutto, degli altri utenti registrati a questo servizio.

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap
XHTML 1.0 valido! CSS valido!
Pagina creata in 0.029 secondi con 9 query.