Il Forum dei Contribuenti

Avvisi => Avvisi agli utenti => Discussione aperta da: webmaster - 17 Dicembre 2007, ore 21:32:57



Titolo: Quesiti inviati con messaggio privato
Inserito da: webmaster - 17 Dicembre 2007, ore 21:32:57
Preghiamo gli utenti di non inviare quesiti tramite messaggi privati. Lo scopo di questo forum è quello di offrire un aiuto a tutti i contribuenti, tramite le risposte pubblicate da chi è più esperto (in proposito, non posso che ringraziare ancora una volta luke67 e tutti coloro che risolvono dubbi e casi grazie alla loro competenza in materia). Il messaggio privato impedisce questa condivisione e, se riceve risposta, risulta utile solo al mittente. Pertanto, invitiamo tutti gli iscritti ad inviare quesiti pubblici, senza includere dati personali (come nome, cognome, ubicazione dell'immobile, ecc.) in modo da tutelare la privacy.
Come abbiamo già scritto nelle pagine della guida, per quanto riguarda il sottoscritto ed altri membri dello staff, non ci è possibile rispondere a quesiti, per ragioni organizzative e per mancanza di tempo.
Infine, sottolineiamo che è assolutamente da evitare l'invio "a pioggia" di messaggi privati allo scopo di ottenere una risposta. Se ciò avvenisse, potremmo essere costretti a cancellare l'iscrizione dei responsabili.

Confidando nella collaborazione di tutti, ringraziamo per l'attenzione.